giovedì 22 dicembre 2011

"Conservo di nascosto sempre lo stesso smalto"

Anche la gentilezza ha il suo guscio impenetrabile.

E se la vita mi rende diversa, come accade, questo non vuol dire che io non stia aspettando il momento giusto per tornare me, o che semplicemente non stia valutando, momento per momento, quale è l'occasione migliore che si merita la me più vera.

E c'è tanto, c'è un mondo.

Tutto cambia e tutto mi sta cambiando.

E anche se sbuffando continuo a lamentarmi perché non è ancora questo, il momento, riguardo i miei passi e non posso lamentarmi né rammaricarmi delle cose che ho fatto.
Ho sempre dialogato bene con la mia coscienza. Un po' meno con i miei desideri.. ma quello è da imparare.

E quindi ci vorrebbe un pizzico in più di fortuna, tutto qui.

Perché io ci sono, ci sono tutta.
Sto solo "aspettando il momento per un migliore slancio".

Nessun commento:

Posta un commento